Tre importanti appuntamenti per i nostri clienti 

Il mondo del tessile vede susseguirsi tre fiere molto importanti che vedono radunarsi i massimi esponenti mondiali del settore e a cui i nostri clienti non mancano mai.
 
 
La prima sarà Interfiliére Paris, dal 20 al 22 Gennaio. Interfiliére si conferma la piattaforma europea per eccellenza in grado di creare contatti e fare business. È sufficiente pensare ai numero: oltre 280 espositori da 28 paesi differenti, 10.000 visitatori ed oltre 200 giornalisti internazionali.
 
Qualche giorno più tardi, dal 30 Gennaio al 1 Febbraio Monaco di Baviera ospiterà la più antica fiera internazionale del tessile: Munich Fabric Start. Ancora una volta, più di 1000 fornitori di tessuti e accessori di fama internazionale provenienti da 36 paesi hanno presenteranno le loro 1.700 collezioni a Monaco, fornendo all'industria tessile e della moda un centro di informazioni e ispirazione, oltre al prodotto necessario per l'inizio della nuova stagione.
 
A concludere questo importante calendario dal 13 al 15 Febbraio a Parigi, andrà in scena Premiére Vision: filati, tessuti, accessori, design... Premiére Vision, fiera leader nel mondo, raduna a cadenza biennale tutti i professionisti del settore, dai filati agli accessori.
 
 
controllo e logistica tessuti.jpg